Eventi Refe: giovedì 27 alla Forbes Digital Revolution parliamo di Smart City
Inizia lunedì 24 ottobre a Milano la FORBES DIGITAL REVOLUTION, virtual business summit nato nel 2020 e pensato per raccontare la rivoluzione in atto nel mondo del digitale. Un’intera settimana di eventi online attraverso i quali scoprire lo sviluppo e la trasformazione dei nuovi settori in ascesa, insieme alle realtà più importanti del settore tecnologico.
Al summit, in diretta dal Grattacielo Pirelli, sede del Consiglio di Regione Lombardia, Refe – Strategie di Sviluppo Sostenibile partecipa con la tavola rotonda 👉 “SMART CITY: DIGITALI, APERTE E SOSTENIBILI” 👈 in programma giovedì 27 ottobre dalle 15 alle 16.15
Un momento di confronto con grandi imprese, istituzioni e multiutility per raccontare i cambiamenti in corso nelle nostre città, nel modo di costruirle e abitarle.
Il ruolo che le città giocano all’interno del percorso di transizione diventa sempre più decisivo: l’ambiente urbano e la sua rigenerazione sono al centro della costruzione di un futuro digitale e sostenibile, nel quale i servizi, le reti e le infrastrutture si evolvono per essere più intelligenti, innovative ed efficienti, a beneficio di tutta la comunità.
La nostra presidente Cristiana Rogate ne discuterà con:
Andrea Razeto direttore CSR & Sustainability di Hitachi Rail
Roberta Cocco consulente in materia di Innovazione tecnologica e Transizione digitale
Francesco Mascolo amministratore delegato di MM Spa
Gloria Domenighini direttore generale Assimpredil Ance Milano Lodi Monza e Brianza
Sarà possibile seguire l’evento su FORBES.IT e sulla pagina Facebook e LinkedIn di Forbes Italia
Ecco il programma dettagliato della Revolution
e la pagina dedicata al nostro evento