Ciclo integrato dei rifiuti e sostenibilità – L’impegno di A.Se.R

Anche quest’anno, Refe è al fianco di A.Se.R. nel suo percorso di sostenibilità e comunicazione autentica.

A.Se.R azienda che eroga servizi pubblici ambientali per la gestione del ciclo integrato dei rifiuti nel Comune di Rho, ha presentato il Bilancio di Sostenibilità 2023.

Un’edizione che segna il quarto anno di rendicontazione volontaria dell’azienda, con l’obiettivo di misurare e comunicare al Comune e ai cittadini, il valore sociale, ambientale ed economico prodotto.

Il Bilancio di Sostenibilità 2023 si completa con una versione di sintesi, che restituisce in modo chiaro e comprensibile anche ai non addetti ai lavori, i numeri principali, le parole chiave e i progetti che hanno caratterizzato l’attività dell’azienda nel corso dell’anno.

Coerentemente con il metodo Rendersi conto per rendere conto®, il percorso ha portato anche a rinforzare consapevolezza interna e sistemi di controllo tramite la costruzione di un cruscotto di misurazione delle performance ESG.

Un ulteriore passo verso una gestione consapevole, orientata a generare valore, promuovere l’innovazione e dare un contributo positivo a comunità e territorio.

Per saperne di più consulta il bilancio e la sintesi