Ricercatori, imprenditori, giornalisti si ritroveranno il 21 novembre a Milano per discutere di innovazione e sostenibilità.
Una interessante iniziativa promossa dall’Università Cattolica con il sostegno di CSR Oggi, rivista dedicata alla responsabilità sociale di impresa e Altis, Alta scuola Impresa e Società della Cattolica. “Sostenibilità, il futuro passa da qui. Esperienze di innovazione in un mondo che cambia”, è il titolo dell’evento, che si terrà dalle 9.30 nella Sala Pio XI e che sarà al centro del confronto al quale partecipa anche Cristiana Rogate, in qualità di presidente e fondatrice di Refe e di vicepresidente del Comitato scientifico dell’Associazione nazionale GBS, che riunisce oltre 40 Università per promuovere la ricerca scientifica in tema di accountability.
L’intervento riguarderà come l’innovazione e le nuove tecnologie, così come forme sempre più smart di comunicazione, rendicontazione e partecipazione, possano contribuire ad allargare il campo dei soggetti che scommettono su un futuro più sostenibile, in linea con gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell’Agenda 230 ONU.
La partecipazione è libera, ma è necessario iscriversi compilando il form al seguente link